Community

Home
Magazine della casa
1 anno di Community: la community siamo noi!
Loredana-mus
31/05/17-10:28 (modificato)

1 anno di Community: la community siamo noi!

Ore 9:30: tutto pronto per dare il via ai festeggiamenti del compimento di 1 anno della Community: un anno intenso, ricco di emozioni, passioni, ispirazioni, laboratori fai da te, consigli di esperti e racconti!

Oggi, nella fantastica location dello Spazio del Fare del negozio di Torino Giulio Cesare, gli ambasciatori più attivi della Community si sono incontrati per festeggiare insieme il suo primo anno di vita.

hh.jpg

Dai clienti ai reporter, dai redattori agli esperti forum: siamo tutti qui per celebrare insieme un'unica passione, la voglia di fare casa!

Dopo un anno passato ad interagire sulla Community on line è emozionante incontrarsi dal vivo e scambiarsi idee ed opinioni.

Tra un caffè e una chiacchiera, ci stiamo conoscendo e confrontando. E' bello scoprire che tra i presenti c'è addirittura chi ha preso un aereo da Madrid per raggiungerci e festeggiare insieme!

Dopo l'abbondante colazione, ci siamo riuniti per ascoltare il discorso di benvenuto di Vito e Caterina: le loro parole ci hanno dato modo di riflettere sulle diverse possibilità e sui vantaggi di fare comunità tra appasionati, makers e comunità locali.

Con Luca, infine, abbiamo aperto una finestra sul bricolage sociale, un mondo in cui anche gli appassionati del fai da te possono fare la differenza con il loro contributo di volontariato.

Ed ora... passiamo al giro del negozio!

Continua ad esplorare la Community!