Community

Home / Magazine della casa / Apre Leroy Merlin ad Ancona: negozio e digitale sempre più
BlankUser
22/03/21-20:49 (modificato)

Apre Leroy Merlin ad Ancona: negozio e digitale sempre più insieme

Il 18 Marzo 2021 ha aperto un nuovo Leroy Merlin, cinquantesimo negozio sul territorio nazionale dove spazi reali e mondo digitale si uniscono in un’unica realtà. Un luogo invitante, smart e colorato, pronto ad accogliere in totale sicurezza. Un magazzino energeticamente autonomo e proiettato nel futuro; già, perché per la prima volta è possibile acquistare i prodotti che riempiono i banchi delle corsie e vedere anche tutto ciò che non è esposto ma che è venduto online, grazie a speciali QR code che si trovano in tantissimi spazi affiancati ai nostri prodotti preferiti. Insomma, una gamma estesa, che va ben oltre al concetto di ‘c’è o non c’è’; qui troverai sempre tutto, perché se non c’è allora lo puoi acquistare online.

Pannello con QR code per scoprire la gamma onlinePannello con QR code per scoprire la gamma online

Leroy Merlin Ancona: un negozio digitale

Ma che il negozio sia completamente digitalizzato lo si percepisce già dall’ingresso, dove a darci il benvenuto è anche il monitor "trovaprodotto" dove, se inseriamo il prodotto che cerchiamo, la referenza o lo cerchiamo manualmente tra le categorie offerte, ci viene indicato dove trovarlo esattamente grazie alla piantina allegata e l’indicazione del numero della corsia. Questo ci consente non solo di risparmiare tempo, ma di evitare assembramenti andando diretti al punto.

E se per qualsiasi prodotto esiste un risvolto digital, non poteva essere altrimenti anche sui servizi; hai mai pensato di richiedere l’attivazione di un artigiano direttamente da casa? Con Jobby ora puoi: nel negozio infatti in prossimità dei prodotti che posiamo, puoi trovare degli speciali cartoncini che consentono di prenotare l’appuntamento di un artigiano direttamente da casa, scegliendo il giorno ed anche l’orario dall’agenda condivisa!

Prenotare l'artigiano è facile con Jobby!Prenotare l'artigiano è facile con Jobby!

Leroy Merlin Ancona: spazio co-working e corsi

Continua poi il percorso all’interno del punto vendita in totale comodità e sicurezza, grazie all’eliminacode; basta inquadrare il qr che appare sul tablet con lo smartphone, e verrà assegnato il numerino di attesa! Ma abbiamo pensato anche a quando sarà possibile tornare alla normalità, progettando uno spazio di co-working dedicato ai nostri corsi (che ora stiamo tenendo unicamente online). Non vediamo l’ora di potervi accogliere nuovamente, per fare e progettare insieme!

Un angolo della nuova aula corsi di AnconaUn angolo della nuova aula corsi di Ancona

Vi aspettiamo ad Ancona, in via Luigi Albertini, località Baraccola. Il negozio è aperto tutti i giorni, per rimanere sempre aggiornati sugli orari di apertura, visitate qui il sito del negozio.

Continua ad esplorare la Community!