Allestire casa per le feste di Natale in maniera creativa ed eco-friendly non è mai stato così facile e divertente: può facilmente trasformarsi in un’attività di condivisione insieme alle persone che amiamo, bimbi inclusi!
Vediamo come creare un centrotavola speciale riciclando i barattoli di vetro usati per le conserve e aggiungendo le decorazioni nei 4 stili natalizi Leroy Merlin... siete pronti?
Barattolo decorato
Occorrente
Fase 1: dipingere
Dipingere uno dei 3 barattoli di vetro prima con una passata di fondo, attendere 30 minuti e dare due mani di Fleur Chulk.
Fase 2: avvolgere
Prendere le misure del barattolo con il nastro in juta e realizzare un fiocco avvolgente su tutta la circonferenza del barattolo.
Decorazione con il fiocco
Fase 3: decorare
Non appena il barattolo di vetro precedentemente verniciato è asciutto iniziare a decorare i 3 barattoli di vetro con i props natalizi: pigne glitterate, bastoncini, stelle di natale etc.
Decorazione con accessori natalizi
Fase 4: illuminare
Posizionare i 3 barattoli all’interno della cassettina, che possiamo decorare ulteriormente con il nastro di juta avanzato.
Inserire le lucine a led all’interno di uno dei 3 barattoli per ricreare l’effetto natalizio ed accendere la nostra tavola .
Cassetta completa con i barattoli
Un "gioiellino" semplice ma davvero magico, non credete? Allora fate come me e illuminate anche la vostra tavola con tutta la vostra #vogliadifarecasa!