Community

Home
Magazine della casa
Ispirazioni per una colazione all'aperto
Tasteofstyle
Creator digitale
26/03/19-08:18 (modificato)

Ispirazioni per una colazione all'aperto

Avete notato anche voi che quest'anno la primavera sta arrivando in super anticipo? Il fine settimana, con i tempi più lunghi e rilassati, mi concedo una colazione all'aperto. Ancora meglio se fatta in casa! Sul lago ci sono tantissimi posti vicini dove poter organizzarsi, dopo essermi lasciata ispirare da Leroy Merlin ho trovato quello che fa al caso mio.

Come allestire il giardino per una colazione all'apertoCome allestire il giardino per una colazione all'aperto

Un tavolo fai da te dallo stile nordico


Per prima cosa, mi sono innamorata di questa tavola in legno: semplice e di una misura perfetta per accogliere sei persone. Ha uno stile semplice, quasi nordico, mi è piaciuto subito! Per dargli un tocco più personale ho scelto le gambe in metallo, che gli danno uno stile più simile al mio. Mi sono fatta aiutare da qualche volenteroso e lo abbiamo trasportato su una terrazza vista lago in mezzo al bosco.

Il tavolo in legnoIl tavolo in legno

Tronchi tondi in legno come sedute


E per sedersi? Per rimanere in tema ho scelto i tronchi tondi in legno: sono comodi, fanno subito atmosfera e piacciono ai più piccoli. Non vi ricordano qualche cartone animato ambientato in mezzo al bosco? Ho completato però con dei cuscini rigati: va bene la colazione all'aperto e in mezzo al bosco ma facciamolo con stile e massimo comfort!

Tronchi tondi in legno grezzo per le seduteTronchi tondi in legno grezzo per le seduteHo riempito un cestino con tutto l'occorrente per la colazione e ci siamo gustati la domenica in compagnia!

La prossima volta preparerò anche una torta e inviterò qualche amica direttamente da Milano, non si può non condividere tutta questa bellezza.

E voi community di Leroy Merlin, fate mai pic nic o colazioni all'aperto? Aspetto di scoprire le vostre ispirazioni! Scrivetemele nei commenti!

Continua ad esplorare la Community!