Community

Home / Magazine della casa / 5 motivi per installare gli spioncini elettronici
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
12/28/20-08:00

5 motivi per installare gli spioncini elettronici

Molte soluzioni innovative e smart migliorano la sicurezza della tua casa, tra queste ci sono gli spioncini digitali per le porte che ti consentono di scoprire chi bussa alla porta in modo silenzioso con lo spioncino elettronico. Scopri con la Community 5 motivi per installare uno spioncino elettronico o digitale sostenibile wireless per capire chi bussa alla porta di casa anche a distanza.

Spioncino elettronico - shutterstock foto Di kiyechka53Spioncino elettronico - shutterstock foto Di kiyechka53

Perché installare uno spioncino elettronico

Grazie alle nuove tecnologie oggi puoi migliorare la sicurezza della tua abitazione e renderla allo stesso tempo smart e sostenibile. Gli spioncini digitali per porte, per esempio, ti permettono di controllare da qualsiasi punto della casa chi bussa alla porta, chi entra nel condominio ed anche le persone che passano semplicemente davanti al pianerottolo. Scopri questi 5 motivi per installare uno spioncino elettronico o uno spioncino digitale smart e vivere più serenamente.

- Gli spioncini elettronici o digitali sono nuovi dispositivi che ti permettono di monitorare tutto ciò che succede all’esterno della tua abitazione grazie ad un pratico display. Inoltre, alcuni modelli offrono maggiori funzionalità tra cui la possibilità di connessione alla rete tramite wireless come lo Spioncino EZVIZ DP1 con Display Touchscreen 4.3 che integra una telecamera IP con sensore di movimento. Il sensore PIR rileva automaticamente la presenza di persone, e ti avvisa in tempo reale quando qualcuno è alla tua porta grazie alla App Ezviz totalmente gratuita.

- Grazie agli spioncini digitali, inoltre, puoi controllare chi bussa alla porta da qualsiasi punto della casa. Questa caratteristica, oltre a rappresentare un vantaggio per le persone con disabilità o costrette a letto, è utile per evitare che ospiti indesiderati si accorgano della tua presenza in casa.

- Gli spioncini muniti di fotocamera ti permettono, per di più, di effettuare fotografie e registrazioni video della persona che si trova all’esterno. Questa funzionalità è disponibile nei modelli dotati di sensore di movimento, come lo Spioncino digitale per porta blindata YALE che offre anche una visione notturna a infrarossi grazie alla telecamera da 0.3 MP.

Spioncino elettronico per porta per interni EZVIZ DP1 - Leroy MerlinSpioncino elettronico per porta per interni EZVIZ DP1 - Leroy Merlin

Spioncino elettronico sinonimo di sostenibilità e sicurezza per tutti

- Gli spioncini elettronici, come lo Spioncino elettronico YALE DDV, garantiscono massima sicurezza e allo stesso un’elevata privacy, in quanto la telecamera non è visibile dall’esterno. Inoltre, questi dispositivi sono particolarmente consigliati sia per gli anziani, spesso presi di mira truffatori, sia per le famiglie con bambini in casa, che a volte aprono anche a sconosciuti e a persone indesiderate.

- Questi dispositivi oltre ad essere sicuri, sono sostenibili. Infatti, il loro costo non è elevato, anzi, i modelli economici e di fascia media dotati di funzionalità come il display digitale e la fotocamera, partono da soli 40 euro. Quelli invece per porte blindate più avanzati, con connettività wireless, registrazione video e app di controllo remoto sono più cari, con prezzi che vanno dai 150 ai 270 euro. Tra la gamma di prodotti di Leroy Merlin opta per lo Spioncino digitale per porta blindata YALE Standard in speciale offerta.

Spioncino digitale per porta blindata YALE - Leroy MerlinSpioncino digitale per porta blindata YALE - Leroy Merlin

Hai trovato interessante l’articolo? Scopri tutto ciò che c’è da sapere per Proteggere la tua casa e renderla più sicura con il giusto antifurto. Scrivici per qualsiasi dubbio o curiosità. Saremo felici di rispondere alle tue domande!

Continua ad esplorare la Community!