Community

Home
Magazine della casa
Come creare una calza di Natale con un cuscino
Sabina Maffei Plozner
Creator digitale
23/11/18-08:36 (modificato)

Come creare una calza di Natale con un cuscino

Sentite anche voi aria di Natale nell’aria? Vi pizzicano le dita all’idea di cominciare a decorare la vostra casa? Siete nel posto giusto! E la buona notizia è che sarà davvero facile.
Armatevi solo di forbici, colla a caldo, qualche fodera di cuscino e le decorazioni che più vi piacciono e in quattro e quattr’otto avrete delle bellissime calze di Natale con cui decorare casa e che potreste anche utilizzare, se volete, come un calendario dell’Avvento alternativo riempiendole di 24 pacchettini.

Io le ho realizzate ispirandomi alla collezione Natale Artic di Leroy Merlin. Ho scelto il cuscino Magnolia peloso e morbidissimo, che fa davvero tanto Natale, a cui ho aggiunto i cuscini Broceliande metallizzati nei colori argento e rosa ed il cuscino Misty in velluto grigio. Per decorare le calze ho usato poi delle pigne effetto neve e dei rametti di bacche rosse .

Moodboard in stile Natale ArticMoodboard in stile Natale Artic

Quindi, per creare un'atmosfera ancor più natalizia, ho scelto un tappeto Mongolia (disponibile in diversi colori), una decorazione luminosa a stella , la cornice Brilla argento dentro cui ho inserito una grafica creata da me e il gufetto bianco , che trovate nella collezione natalizia di Leroy Merlin.

Ecco le calze ultimate! L'angolo Natale è decorato con i prodotti della collezione Natale Artic Leroy MerlinEcco le calze ultimate! L'angolo Natale è decorato con i prodotti della collezione Natale Artic Leroy Merlin

Seguite passo dopo passo il tutorial e fatemi sapere come è andata!

(visualizza in I miei video)

Lasciatemi pure i vostri commenti qui sotto e ci rivediamo prestissimo qui, sulla Community di Leroy Merlin con una nuova idea per il nostro Natale!

Continua ad esplorare la Community!