Quando ci si sta per avventurare nella progettazione della nuova casa o in lavori di ristrutturazione c'è una stanza che cattura maggiormente desideri e aspettative, ma anche preoccupazioni: il bagno! Quante volte ci si rende conto, solo a posteriori, che si sarebbe ottenuto un bagno più spazioso spostando i sanitari di qualche centimetro, oppure se ne sarebbe aumentata la funzionalità ricavando una nicchia, così come sarebbe stato più gradevole estiticamente nascondere la lavatrice.
Una delle schede consegnate ai partecipanti durante il laboratorio con l'architetto.
Ecco quindi che i consigli di un esperto durante la fase di progettazione possono fare la differenza e renderci davvero soddisfatti a lavori terminati. Il negozio di Torino ha quindi proposto un laboratorio esclusivo con Federico, uno dei nostri preparati architetti, per illustrare quali errori è bene evitare e quali sono invece le soluzioni da prediligere per progettare un bagno comodo, funzionale e a misura delle nostre esigenze.
Una delle schede consegnate ai partecipanti durante il laboratorio con l'architetto.
Durante le due ore di laboratorio i partecipanti hanno ricevuto informazioni e regole generali applicabili ai loro progetti e svolto un tour all'interno dello show-room per scoprire direttamente alcune soluzioni.
Il corso si è concluso con Elisa, hostess relazione cliente, che ha illustrato argomenti di interesse come destrazioni fiscali, iva agevolata e possibilità di finanziamento. I clienti hanno partecipato attivamente all'incontro e hanno trovato tutte le risposte ai loro dubbi e perplessità.
Se anche tu stai pensando di ristrutturare il tuo bagno e vuoi saperne di più trovi Federico e gli altri consiglieri di vendita del reparto sanitari a tua completa disposizione. Ti sapranno consigliare al meglio su ristrutturazioni bagno, traformazione vasca in doccia e altri piccoli grandi progetti!