Community

Home
Magazine della casa
Luci led smart per un albero di Natale domotico e originale
Antonella.M
Giovane promessa
11/21/20-08:00 (modificato)

Luci led smart per un albero di Natale domotico e originale

Le lucine di Natale fanno subito festa, per questo non è possibile rinunciare ad accenderle durante il periodo natalizio. Sono perfette per decorare l’albero di Natale, il Presepe, per incorniciare le finestre ma anche per illuminare i balconi e il giardino, creando un’atmosfera magica in tutta la casa. Per un albero di Natale sostenibile e smart scopri le luci di Natale a led, riduci i consumi di elettricità e divertiti a regolarle direttamente dal tuo smartphone.

Ispirazione Leroy MerlinIspirazione Leroy Merlin

Luci natalizie LED

Le luci che consentono un maggiore risparmio in bolletta sono la tipologia a LED. Nonostante le tradizionali luci natalizie siano ancora presenti sul mercato, esse sono state soppiantate da quelle LED. Le luci a LED per l'Albero di Natale:

- durano di più nel tempo

- non si surriscaldano

- sono ecocompatibili, non rilasciano sostanze nocive nell'ambiente

- resistono alle temperature rigide invernali se posizionate all'esterno

- resistono a vibrazioni e umidità

- possono essere realizzate in una grande varietà di forme e colori

- sono resistenti e durature.

Ispirazione Leroy MerlinIspirazione Leroy Merlin

Luci di Natale TWINKLY

Le luci di Natale smart sono esteticamente simili alle luci tradizionali ma sono intelligenti perché controllate da un’app direttamente dal tuo smartphone. Illuminano l’albero di Natale con effetti particolari e sono altamente personalizzabili. Le luci di Natale Twinkly rappresentano una generazione nuova di luci al LED, infatti possono essere collegate a una rete Wi-Fi locale. Sono adatte ad un uso interno ed esterno. Queste luci regalano magici effetti, sono perfette per il tuo Albero di Natale smart.

Ispirazione Leroy MerlinIspirazione Leroy Merlin

Temporizzatori per le lucine natalizie

Un segreto per rendere la tua illuminazione natalizia sostenibile? Utilizza i temporizzatori: grazie a questi risparmiare sui consumi di elettricità durante il periodo natalizio. Grazie ai temporizzatori, decidi tu quando far accendere e spegnere le tue luci di Natale evitando così che rimangano accese tutta la notte o quando non occorre che lo siano, il tutto senza dover attaccare e staccare la spina. Questo consente anche un risparmio in bolletta.

Ispirazione Leroy MerlinIspirazione Leroy Merlin

Hai trovato interessante l’articolo? Scrivimi nei commenti per qualsiasi dubbio o curiosità! Consulta la sezione Come scegliere le luci di Natale e trova le decorazioni luminose perfette per il tuo Albero di Natale smart.

Catena luminosa 400 lampadine LED multicolore TWINKLY 32 m
Catena luminosa 400 lampadine LED multicolore TWINKLY 32 m
Continua ad esplorare la Community!