Le lucine di Natale fanno subito festa, per questo non è possibile rinunciare ad accenderle durante il periodo natalizio. Sono perfette per decorare l’albero di Natale e il Presepe, per incorniciare le finestre, ma anche per illuminare i balconi e il giardino, creando un’atmosfera magica in tutta la casa. Per un albero di Natale sostenibile e smart scopri le luci di Natale a LED, riduci i consumi di elettricità e divertiti a regolarle direttamente dal tuo smartphone.
Il Natale può essere luminoso e smart - Leroy Merlin
Le luci che consentono un maggiore risparmio in bolletta sono la tipologia a LED. Nonostante le tradizionali luci natalizie siano ancora presenti sul mercato, sono state di fatto soppiantate da quelle LED. Perché? Per una serie di motivi che, di sicuro, convinceranno subito anche te! Le luci a LED per l'albero di Natale infatti:
- durano di più nel tempo
- non si surriscaldano
- sono ecocompatibili, non rilasciano sostanze nocive nell'ambiente
- resistono alle temperature rigide invernali se posizionate all'esterno
- resistono a vibrazioni e umidità
- possono essere realizzate in una grande varietà di forme e colori
- sono resistenti e durature.
Non rinunciare alle lucine di Natale - Leroy Merlin
Le luci di Natale smart sono esteticamente simili alle luci tradizionali, ma hanno una grande comodità in più: possono esserecontrollate da un’app direttamente dal tuo smartphone. Le luci di Natale Twinkly rappresentano una generazione nuova di luci LED, infatti possono essere collegate a una rete Wi-Fi locale. Inoltre, illuminano l’albero di Natale con effetti particolari e sono altamente personalizzabili, oltre ad essere adatte ad un uso interno ed esterno. Queste luci regalano effetti davvero magici, sono perfette per il tuo Albero di Natale smart!
Luci a volontà, ma intelligenti - Leroy Merlin
Un segreto per rendere la tua illuminazione natalizia sostenibile? Utilizza i temporizzatori: potrai così risparmiare sui consumi di elettricità durante il periodo natalizio. Grazie ai temporizzatori, decidi tu quando far accendere e spegnere le tue luci di Natale evitando così che rimangano accese tutta la notte o quando non occorre che lo siano, il tutto senza dover attaccare e staccare la spina. Vedrai che risparmio in bolletta, anche con un Natale pieno di luci!
Magico Natale con la luce di candele e camino - Leroy Merlin
Hai trovato interessante l’articolo? Scrivimi nei commenti per qualsiasi dubbio o curiosità! Consulta la sezione Come scegliere le luci di Natale e trova le decorazioni luminose perfette per il tuo Albero di Natale smart.