Community

Home / Magazine della casa / I miei personali auguri di Natale
BlankUser
15/12/17-10:09

I miei personali auguri di Natale

Ed eccoci arrivati agli auguri di Natale. Natale significa innanzitutto Gioia. Ecco perché, per i miei personali auguri di Natale, ho composto la scritta Joy con delle lettere in MDF, che ho decorato ed esposto in bella mostra nel salotto di casa mia.

Occorrente

materiali.JPG

Decorazione delle lettere

Per prima cosa, utilizzando il nastro carta stabilite i limiti dei due colori che vorrete dare. Nel mio caso ho utilizzato un bianco e un grigio tortora. Il primo colore che darete sarà quello più chiaro. In questo modo, anche in caso di sbavature potrete correggere con il colore più scuro. Prima di stendere il secondo colore (e il secondo giro di nastro carta) abbiate cura di verificare che il primo colore sia ben asciutto.

BeFunky Collage scritta.jpg

Glitter

Dal decoro in legno, staccate tre stelline. Scegliete il colore che preferite utilizzare come base e stendetelo. Appena terminato "spolverate" le vostre stelle con il blitter e aspettate che asciughi.

BeFunky Collage stelle.jpg

Fase finale

Passiamo alla fase finale della decorazione delle lettere. Per aggiungere un tocco di luce, ripassate il colore più chiaro dove i due colori si congiungono (oppure potete utilizzare un medium trasparente) e su quella striscia di colore "spolverate" i vostri glitter.

Nel frattempo le vostre stelle si saranno asciugate e potete incollarle direttamente sulle lettere dove più vi piace.

IMG_2211 lettere e brillantini.JPG

Ed ecco che il vostro augurio di Natale per la Vostra casa è pronto!

IMG_2252-finita.jpg

E voi che parola avete scelto per festeggiare il Vostro Natale?

Buona Natale a tutti voi e ... siate creativi!!!!

Continua ad esplorare la Community!