Community

Home / Magazine della casa / Idee per illuminare la piscina con l'energia solare
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
19/07/21-07:00

Idee per illuminare la piscina con l'energia solare

Per illuminare la piscina in modo sostenibile e senza sprechi di energia, utilizza le luci solari caratterizzate dalla regolazione della luminosità con o senza telecomando. Scegliere le** energie rinnovabili**, quindi le luci solari, ti permette di avere un’illuminazione impeccabile e scenografica a costo zero.

Illuminare la piscina con le luci solari - alexandre zveigerIlluminare la piscina con le luci solari - alexandre zveiger

Illuminare la piscina con le luci solari

Le innovative luci solari subacquee sono lampade a led installabili sott’acqua, Inoltre, utilizzano l’energia solare per illuminare la tua piscina in maniera completamente gratuita. Infatti, sono caratterizzate da tecnologie a basso consumo unite all’uso delle** energie rinnovabili**: tecnologia LED, ricarica solare fotovoltaica e batteria ultrasottile per offrire una soluzione totalmente indipendente dal circuito elettrico di casa, valore aggiunto che ti garantisce un interessante risparmio sulle bollette.

Illuminare la piscina con le luci solari - Dariusz JarzabekIlluminare la piscina con le luci solari - Dariusz Jarzabek

La luce solare ideale per la tua piscina

Ciò che contraddistingue i vari modelli di luci solari che trovi da Leroy Merlin è la loro versatilità. Infatti, puoi installarle non solo sulle pareti della piscina, ma anche sui gradini delle scale. Inoltre, nel caso in cui cambiassi idea, puoi spostarla tutte le volte che vuoi senza rischiare di rovinare il rivestimento. Scopri la Lampada solare 2 BOLLE GALLEGGIANTI con telecomando e il Faretto per piscina fuori terra in acciaio GRE led con telecomando che ti permettono di regolare il colore e l’intensità della luce senza il minimo sforzo. Oppure, opta per Luce galleggiante per piscina fuori terra dotata di 8 Led colorati che creano 7 giochi di luce differenti sia ai lati della piscina che sul fondo. L’unico accorgimento a cui prestare attenzione è dopo aver installato questi modelli di luci solari è che siano posizionati in una zona con la massima esposizione alla luce solare, in modo che possano caricarsi il più possibile.

Illuminare la piscina con le luci solari - Leroy MerlinIlluminare la piscina con le luci solari - Leroy Merlin

Hai trovato l’articolo interessante? Scopri Come progettare una piscina da esterno in modo sostenibile selezionando i materiali e gli accessori giusti per la tua casa eco friendly. Per qualsiasi dubbio o curiosità, scrivi alla Community, per progettare una piscina rilassante e accogliente, in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze!

Continua ad esplorare la Community!