Mai sottovalutare le porte da interno e il valore che aggiungono alla casa! Scelte in sintonia con lo stile e i materiali della casa, abbinate con gusto e armonia a battiscopa, pavimenti e pareti, le porte interne diventano il valore aggiunto per la tua casa ideale. Con un occhio alla funzionalità, naturalmente.
Porte da interno per ogni esigenza - ispirazione Leroy Merlin
Laccata bianca, dall’immagine classica con riquadri a rilievo ma dalla linea pulita e squadrata del design contemporaneo: questa è la porta giusta sia per chi ha una casa moderna ma ama la tradizione, sia per chi ha una casa classica ma ama il design. Insomma, è una porta che non passerà mai di moda, trasversale e facile da abbinare a pareti e pavimenti dai colori neutri o a tinte più decise e a contrasto. Tra le porte da interno Leroy Merlin, il modello Alioth si distingue per qualità e stile intramontabile: non posso nascondere che sia tra le mie preferite…
Ispirazione porta laccata bianca – Leroy Merlin
Ricorda le vetrate di ferro delle fabbriche ma la porta Atelier è stata disegnata per le esigenze dei nostri appartamenti. È un modello scorrevole esterno muro, che significa zero ingombro dell’anta e installazione facile e veloce, senza opere murarie. Il telaio è in metallo e gli inserti in vetro temperato sono l’ideale per portare luce anche in corridoi e zone buie della casa. Lo stile industriale è una delle tendenze del momento e, secondo me, questa porta lo interpreta alla perfezione!
Soluzione porta scorrevole in stile industriale – Leroy Merlin
Per creare un ambiente e un’atmosfera soft, meglio puntare sul legno e sul calore che regala alla casa. Tra le finiture più nuove vi segnalo il legno palissandro, dalle venature chiare e leggere. La porta Oxford è disponibile sia nella versione a battente che scorrevole e si può abbinare al battiscopa coordinato, anche con luce a led incorporata, utile come segna-passi.
Ispirazione porta in legno – Leroy Merlin
Impossibile non notarla! L’idea che vi propongo è creare una parete monocolore. Per prima cosa scegliete la porta laccata, per esempio il modello New York, di un azzurro/verde intenso; fate preparare l’idropittura necessaria per tinteggiare la parete della medesima tonalità; infine, ordinate il battiscopa nei negozi Leroy Merlin scegliendo tra più di 2000 colori RAL. Il gioco è fatto!
Ispirazione porta laccata - Leroy Merlin
Siamo curiosi di sapere come hai scelto le porte di casa tua.... Raccontaci qui le tue scelte e come hanno trasformato gli ambienti!