Community

Home / Magazine della casa / Un Natale allegro e gioioso con lo stile Magic!
BlankUser
02/11/20-16:22 (modificato)

Un Natale allegro e gioioso con lo stile Magic!

La magia del Natale porta allegria e felicità nelle nostre case! Lo stile Magic trasferisce perfettamente questi sentimenti gioiosi: bianco e rosso i colori che caratterizzano questo stile... Vediamo insieme qualche idea per addobbare le nostre case e renderle il perfetto scenario per le feste natalizie!

Natale in stile Magic – Leroy Merlin Natale in stile Magic – Leroy Merlin

Albero in bianco e rosso

L’albero in stile Magic è un albero divertente, felice, allegro, circondato da tanti regali! I colori perfetti per questo stile sono il rosso e il bianco: alterna palle di Natale e fiocchi di questi colori e aggiungi qualche simpatico decoro a forma di Babbo Natale, di elfo o, perché no, un trenino per l’albero: lo stile Magic è lo stile perfetto anche per chi ha bambini in casa! Vedrai come si incanteranno ad ammirare i decori più particolari e ricercati…

Idea per l’albero in stile Magic – Leroy Merlin Idea per l’albero in stile Magic – Leroy Merlin

Pacchi e regali

Mi piace riempire la base dell’albero di Natale di regali e pacchetti vari… A volte non c’è spazio per tutti e allora trovo altri punti in cui appoggiare gruppetti di regali come fossero soprammobili: anche questi contribuiscono a decorare la casa per le feste in maniera semplice e giocosa! Per confezionare i tuoi regali in maniera originale puoi usare i tessuti e tema natalizio, come il tessuto al taglio Xmas tree: una volta aperto il regalo potrai tenere il tessuto e utilizzarlo per creare qualcosa l’anno prossimo!Idea pacchetti regalo – Leroy Merlin Idea pacchetti regalo – Leroy Merlin

Tutti a tavola!

Bianco e rosso dominano anche la tavola! Questo stile punta sull’originalità e sull’accostamento di oggetti simpatici e divertenti: alberelli in legno al centro della tavola, macchinine colorate come decorazione e tovaglioli dai disegni variopinti! Prova a realizzare una tavola in stile Magic a casa tua e vedrai che tutta la famiglia apprezzerà… Il Natale è la festa giusta per provare decorazioni nuove e divertenti, il clima di festa è perfetto e ritornerai un po’ bambino anche tu!Tavola in stile Magic – Leroy Merlin Tavola in stile Magic – Leroy Merlin

Dettagli natalizi…

Oltre all’albero di Natale, mi piace decorare il resto della casa con vari oggetti a tema natalizio… Un oggetto in particolare secondo me non può mancare per decorare la casa in stile Magic: la cassetta della posta per le letterine a Santa Claus dove riporre tutti i nostri desideri per questo Natale… Non ci sono piccoli in casa tua? Non importa! Da adulti o bambini, è sempre bello immergersi nell’atmosfera del Natale e lasciarsi trasportare dalla sua magia!

Cassetta postale per Babbo Natale – Leroy Merlin Cassetta postale per Babbo Natale – Leroy Merlin

Lo stile Magic ti ha conquistato? Non perdere l’articolo su come il soggiorno di Natale diventa Magic e inizia a preparare le decorazioni che più ti piacciono! Non dimenticare di condividere la foto del risultato che sarà di ispirazione per tutti!

Continua ad esplorare la Community!