Possono essere una alternativa ai soliti addobbi oppure uno strumento utile per arricchire le decorazioni e completare l’atmosfera natalizia regalata da Albero e Presepe. Io che già adoro le scritte adesive per personalizzare le pareti, trovo che gli stickers di Natale siano formidabili per vivacizzare ogni ambiente della casa e portare un tocco festoso in ogni stanza. Se volete decorare la casa o il luogo di lavoro con un pizzico di originalità, quest’anno provate a usare gli stickers natalizi. Potete attaccare disegni con fantasia adatte all’occasione oppure esprimere il vostro messaggio benaugurale grazie agli stickers murali con frasi a tema. E ogni superficie è adatta allo scopo: pareti, vetri e persino mobili possono diventare per voi come la tela di un pittore su cui fare spiccare gli stickers di Natale più belli.
Stickers natalizi per decorare casa - Ispirazione Leroy Merlin
Per portare in casa l’atmosfera natalizia in modo simpatico e moderno, vi basta trovare le pareti vuote da sfruttare e poi cominciare a decorarle con gli stickers di Natale. Attaccare ghirlande adesive, disegni e scritte adesive per pareti personalizzate è facilissimo, e ancora più semplice è rimuovere gli stickers da mobili e pareti una volta che le feste sono passate. Con la comodità di non dovere perdere tempo a spacchettare e rimpacchettare ogni volta tutte le decorazione da riporre in qualche scatole da stipare fino all’anno successivo. Porte bianche, vetri di finestre grandi e piccole, pareti di soggiorno, camera e cucina (non importa se bianche o colorate), con gli stickers di Natale si trasformano e regalano un po’ di magia senza richiedere un grosso impegno di tempo o di budget. Ricordate con tenerezza gli anni in cui attendevate con ansia di svegliarvi ogni mattina per aprire la finestrella del calendario dell’avvento? Regalatevi uno sticker dell’avvento da attaccare al vetro o al muro. Qualsiasi sia la stanza scelta, con gli adesivi decorativi natalizi sembrerà già più magica.
Stickers di Natale a forma di Calendario dell'Avvento - Idea Leroy Merlin
Potete sorprendere i bambini realizzando nella cameretta un albero di Natale tutto loro. Come? Basta attaccare un adesivo decorativo per mobili o per parete che riproduca un grande e colorato albero di Natale, con tante stelle e sfere colorate come lo Sticker Christmas Tree. Anche le finestre della camera dei bambini si prestano a decorazioni adorabili. Provate a mettere uno stickers di Babbo Natale che sembra pronto ad entrare dalla finestra, come l’adesivo decorativo per vetri visibile da entrambi i lati Sticker Christmas Santa Claus, oppure puntate sulle classiche sagome di pupazzi di neve o ancora sulle colorate piccole civette infagottate sotto sciarpe e cappellini vivaci. Basta poco per scaldare l’atmosfera invernale.
Un albero di Natale adesivo per la camera dei bambini - Ispirazione Leroy Merlin
Se quest’anno non avete tempo o spazio per l’albero di Natale, potete puntare sull’albero adesivo da parete. È una splendida idea non solo per la camera dei ragazzi, ma anche per decorare un angolo del soggiorno con uno sticker ad albero di scritte colorate sotto al quale potrete deporre i doni da distribuire. E siccome è un’idea di decorazione natalizia che con poco regala un bella atmosfera, perché non usarla per abbellire pure il luogo di lavoro? Anche senza addobbare un grande albero di Natale si può effondere un pizzico di magia scrivendo gli auguri con lettere adesive da muro e aggiungendo qualche sticker decorativo natalizio, come delle sfere, delle ghirlande o dei fiocchi di neve.
Stickers natalizi per decorare anche l'ufficio - Idea Leroy Merlin
Le decorazioni di Natale non si fermano alle pareti di casa e dell'ufficio. Per il pranzo di Natale o la cena della Vigilia devi apparecchiare una tavola allegra e colorata: chiedi consiglio alla Community Leroy Merlin!