Community

Home
Magazine della casa
Come allestire un perfetto pic nic sull'erba
Tasteofstyle
Creator digitale
26/03/19-08:24 (modificato)

Come allestire un perfetto pic nic sull'erba

Io lo dico: se le giornate continuano a essere così soleggiate, calde e luminose dichiaro ufficialmente aperta la stagione dei pic nic e dei pranzi all'aperto! Avevo in mente quest'idea già da qualche tempo ma non sapevo bene cosa utilizzare. Per fortuna Leroy Merlin è venuta in mio soccorso! Mi sono lasciata ispirare dalle nuove collezioni e ho trovato tutto l'occorrente per i pranzi vista lago. Ora ho i miei mai più senza che porterò a spasso per le mille location che il lago offre per mangiare all'aperto.

Zona pranzo con vista lago allestita con Leroy Merlin Zona pranzo con vista lago allestita con Leroy Merlin

La bobina in legno diventa un comodo tavolo


Tavoli all'aperto ci sono già, addirittura sul Lago Maggiore ci sono delle zone dove trovi l'area pic nic già pronta e attrezzata. Ma volevo dare il mio tocco personale! Con un occhio attento ho trovato un supporto forse inusuale ma che mi è sembrato perfetto: la bobina in legno! Una tovaglia, delle belle ciotole e anche la tavola è pronta.

Una bobina in legno che fa da tavolo Una bobina in legno che fa da tavolo

Tronchi in legno grezzo a fare da seduta

Per completare il setting in vero stile pic nic sono entrati in gioco ancora loro: i tronchi in legno! Ormai sono tra le mie sedute preferite, aggiungo un comodo cuscino e siamo tutti pronti per goderci un meraviglioso pranzo vista lago. Tra l'altro si possono usare anche in orizzontale, messe una accanto all'altra sono un setting perfetto sull'erba per i più piccoli.

Il tronco in legno grezzo fa da seduta con un comodo cuscino Il tronco in legno grezzo fa da seduta con un comodo cuscino

Queste sono le mie idee per la bella stagione, ma continuate a seguirmi, non mancheranno altri trucchi e consigli per godersi al meglio gli spazi all'aperto! Sono curiosa di scoprire anche le vostre idee, lasciatevi ispirare, condividete e fatemi sapere che cosa avete pensato! Tempo di pic nic anche per voi?

Continua ad esplorare la Community!