Community

Home
Magazine della casa
Mobili da giardino in rattan sintetico: belli, resistenti e
EnricaCuccarese
Giovane promessa
31/05/21-10:34 (modificato)

Mobili da giardino in rattan sintetico: belli, resistenti e sostenibili

Il polyrattan è un materiale innovativo e riciclabile al 100%. Scopri perché scegliere dei mobili in rattan sintetico per il giardino. Questo è un materiale bello, resistente e sostenibile in grado di rendere confortevoli gli ambienti esterni della tua abitazione come quelli di una vera e propria Casa Sostenibile. Leroy Merlin offre un’ampia scelta di mobili da giardino in rattan sintetico unici nel loro genere. Set di tavoli e sedie, coffe set con divani e poltrone, accessori e vari prodotti con le migliori rifiniture presenti sul mercato.

Arredo giardino in rattan sintetico - Leroy Merlin Arredo giardino in rattan sintetico - Leroy Merlin

Arredo giardino in Polyrattan: eco-sostenibile e innovativo

Questo è il momento ideale per scegliere mobili sostenibili anche per il giardino di casa. Grazie ad un arredo eco-sostenibile e innovativo puoi ricreare il tuo stile e trasformare l’outdoor rispettando l’ambiente e le generazioni future. Oggi la scelta d’eccellenza per il tuo giardino ecologico è il Polyrattan, ovvero il rattan sintetico. È un materiale che rende i prodotti di arredo giardino molto resistenti e duraturi. Infatti, questi prodotti, come il Set tavolo e sedie in rattan sintetico Medina per 6 persone, resistono sia agli agenti atmosferici, sia al tempo, tanto da diventare uno tra i più venduti nell’arredo dell’outdoor.

Arredo giardino in rattan sintetico - Leroy Merlin Arredo giardino in rattan sintetico - Leroy Merlin

Materiali eleganti e resistenti

Scegliere gli arredi in **polyrattan **o rattan sintetico è sicuramente una scelta super conveniente anche dal punto di vista economico. Tuttavia, il Polyrattan è un materiale elegante che ha una struttura resistente all’acqua, ai raggi UVA e UVB, non soffre il freddo e non degenera con il tempo. Il Coffee set rivestito in rattan sintetico Barbados, per esempio, non viene scalfito né da sale marino, né da pioggia e né da cloro. La resistenza di questa fibra è sorprendente, infatti ne ha determinato una diffusione sempre maggiore nel tempo. Grazie alle nuove tecniche di stampa, ricrea l’effetto del rattan ricavato dal legno, che comportava però lo sfruttamento intensivo della materia prima. Il polipropilene necessario per la realizzazione del polyrattan è infatti 100% riciclabile e ciò lo rende un prodotto completamente eco-sostenibile.

Arredo giardino in rattan sintetico - Leroy Merlin Arredo giardino in rattan sintetico - Leroy Merlin

Hai trovato interessante l’articolo? Scopri anche Tutti i materiali per un arredo da giardino ecosostenibile. Per qualsiasi curiosità scrivi alla Community, saremo felici di rispondere alle tue domande!

Continua ad esplorare la Community!