Community

Home / Magazine della casa / Come arredare il bagno piccolo di un negozio
Elisa_Pivetti
Home Stylist
18/04/19-07:54 (modificato)

Come arredare il bagno piccolo di un negozio

Devi arredare il bagno del tuo negozio? È piccolo, a pianta rettangolare e cieco? Ecco come renderlo perfetto e super funzionale per i tuoi clienti.

Ispirazione arredo piccolo bagno – Leroy Merlin Ispirazione arredo piccolo bagno – Leroy Merlin

Bagno piccolo, mobile capiente

Quando si ha poco spazio a disposizione bisogna scegliere con attenzione il mobile lavabo, così da non sprecare spazio prezioso. Sì a mobili con contenitori capienti, come il mobile bagno Kwartoo il mobile Tikamoon il teak su cui posizionare una bella ciotola in appoggio: scelta funzionale ma anche estetica per dare quel tocco in più ad un bagno piccolo.

Ispirazione arredo bagno piccolo – Leroy Merlin Ispirazione arredo bagno piccolo – Leroy Merlin

Colonna contenitore


Per rendere funzionale e ordinato il nostro piccolo bagno, possiamo utilizzare anche una colonna contenitore in cui riporre tutti gli oggetti di cui abbiamo bisogno. Soprattutto quando gli spazi sono limitati, è importante mantenere l’ordine: la semicolonna Bark con le sue ante bianche può fare al caso nostro.

Soluzione salvaspazio: la colonna contenitore – Leroy Merlin Soluzione salvaspazio: la colonna contenitore – Leroy Merlin

Un tocco di colore


Un’idea originale per arredare un piccolo bagno di servizio può essere giocare con il colore delle pareti ma non solo: perché non osare un po’ di più scegliendo un mobile colorato? Mi piace molto il mobile bagno Neo color marsala che nonostante la dimensione ridotta risulta molto capiente grazie ai 3 cassetti. E se hai spazio a sufficienza puoi anche abbinare la sua colonna!

Idea mobile bagno  colorato – Leroy Merlin Idea mobile bagno colorato – Leroy Merlin

Bianco e nero


La scelta delle piastrelle è molto importante, soprattutto quando la dimensione degli spazi non ci aiuta. Allora cerchiamo di focalizzare l’attenzione su una parete, ad esempio quella del lavabo, e scegliamo un rivestimento un po’ particolare, come la piastrella Gatsby che con i suoi decori bianchi e neri è capace di dare carattere all’ambiente!

Ispirazione bagno piccolo bianco e nero – Leroy Merlin Ispirazione bagno piccolo bianco e nero – Leroy MerlinSe ti è interessato l’articolo, non perdere anche le idee salvaspazio per arredare un bagno piccolo. Hai bisogno di un consiglio per un bagno piccolo? Scrivimi nei commenti!

Continua ad esplorare la Community!