Community

Home / Magazine della casa / Libreria in legno sospesa per il tuo ufficio sostenibile
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
21/12/20-08:00 (modificato)

Libreria in legno sospesa per il tuo ufficio sostenibile

Per rendere il tuo ufficio più sostenibile scegli mobili ecologici ma di design come le librerie in legno a parete sospese. Scopri di più con la Community e scegli tra i prodotti Leroy Merlin la giusta libreria in legno sospesa per il tuo ufficio sostenibile.

Libreria Davie - Leroy Merlin

Perché rendere il tuo ufficio sostenibile

Se desideri rendere il tuo ufficio più sostenibile, l’attenzione ed il rispetto per l’ambiente sono due aspetti fondamentali da non dimenticare quando scegli l’arredamento degli ambienti. Infatti, per valorizzare il tuo ufficio e renderlo non solo funzionale e pratico, ma anche green e sostenibile è importante che tu tenga in considerazione non solo l’aspetto estetico, ma anche quello legato ai consumi energetici. Riorganizzare il tuo studio in chiave ecologica è un’attività in grado di donarti grandi soddisfazioni soprattutto se vivi quotidianamente questo spazio per lo smartworking.

Libreria Delos - Leroy Merlin

Come realizzare un ufficio green

Per riorganizzare l’arredo del tuo ufficio in chiave green e renderlo ecosostenibile segui questi piccoli e semplici escamotage! Oltre a risparmiare da un punto di vista del dispendio energetico, puoi ritrovare la giusta energia nel completo relax del tuo home office, con il minimo impatto ambientale

- Scegli un arredamento ecologico realizzato con materiali naturali e certificati.

- Disponi la scrivania nella zona più luminosa della stanza.

- Posiziona i tuoi strumenti per il lavoro in modo funzionale.

- Cerca di ridurre il consumo energetico utilizzando sistemi innovativi di illuminazione.

Libreria Alison - Leroy Merlin

Arredare il tuo ufficio con una libreria sospesa in legno

Per rigenerare il tuo spazio professionale oltre a scegliere un arredamento ecologico realizzato con materiali naturali e certificati, dedicati alla ricerca della sostenibilità anche attraverso il design. Per il tuo ufficio sostenibile scegli una libreria sospesa in legno. Ti permette di recuperare spazio calpestabile e di rendere gli spazi più funzionali e green. Per esempio, la Libreria Alvino è perfetta per riporre con ordine i tuoi libri, inoltre, grazie al suo design ti aiuta ad arredare con stile il tuo ufficio! Se adori il fai da te scegli la Libreria Delos, oltre ad essere facile da montare, grazie al kit di montaggio incluso, è anche facile da pulire. Invece, se vuoi recuperare il maggior spazio possibile, sfrutta gli angoli delle pareti e scegli la Libreria Alison moderna, funzionale e super versatile. Dopo aver scelto quella più adatta alle tue esigenze, posiziona su alcuni ripiani della libreria delle piante da interni. Ti aiutano a purificare e ad aumentare la salubrità dell’aria e a rendere il tuo ufficio totalmente green e sostenibile.

Libreria Alvino - Leroy Merlin

Hai trovato interessante l’articolo? Visita la sezione dei prodotti Leroy Merlin dedicata alle Librerie e scopri Come scegliere i mobili per arredare casa senza spendere troppo. Per qualsiasi dubbio o curiosità scrivici.

Continua ad esplorare la Community!