Community

Home
Magazine della casa
Cosa regalare a Natale ai patiti per l'ordine
Elisa_Pivetti
Home Stylist
10/11/21-11:28 (modificato il 01/02/24-11:00)

Cosa regalare a Natale ai patiti per l'ordine

Il Natale è ormai alle porte, è ora di iniziare a scegliere i regali per i nostri cari! Quando si decide il regalo per un amico, è importante pensare alla persona che lo riceverà: i suoi gusti e le sue esigenze ci guideranno nella scelta migliore! Se il destinatario del regalo è un vero maniaco dell’ordine che desidera avere sempre tutto a posto ecco qualche idea regalo di Natale perfetta!

Ordine nell’armadio

Un regalo di Natale perfetto per un amico che ama mantenere tutto in ordine è sicuramente un oggetto che lo aiuti ad organizzare gli spazi in maniera pratica e precisa. Un organizer da appendere all’asta interna dell’armadio oppure una pratica scatola, come una scatola per armadi in tessuto, in cui riporre i vestiti o gli accessori potrebbero essere certamente un’idea regalo natalizia utile, non scontata ed economica! In relazione al budget che hai a disposizione, potresti decidere di abbinare due o più elementi e fare così il regalo perfetto anche per te!
Organizzazione armadio con scatole in tessuto - Leroy Merlin

Vini sempre in ordine

Le bottiglie di vino, soprattutto se non abbiamo a disposizione un locale o un mobile apposito come una cantinetta, generalmente trovano spazio su qualche scaffale o mobile della cucina senza un vero e proprio spazio dedicato generando confusione… Per evitare questo disordine trovo molto utile l’utilizzo di portabottiglie, come il portabottiglie Prisma in legno, perfetto per contenere le bottiglie e mantenerle in posizione orizzontale come consigliato. Ecco un regalo natalizio perfetto per un maniaco dell’ordine con la passione per i vini; gli elementi sono modulari, quindi in funzione della necessità potranno essere accostati per creare la composizione che più ci piace e contribuire ad arredare la parete!
Portabottiglie Prisma - Leroy Merlin

Scrivania in ordine

Lo spazio di lavoro in casa ormai è una consuetudine: che sia in un’apposita stanza oppure ricavato in un angolo del soggiorno, è una zona che va pensata e progettata… Una bella idea regalo per un amico ordinato potrebbe essere un accessorio per scrivania che aiuti ad organizzare questo spazio. Qualche idea? Un supporto per pc o tablet, pratico e funzionale, un portadocumenti oppure un organizer da scrivania con cassetti. Trovo molto interessante il supporto per pc Relaxdays, in bambù e MDF, molto moderno come linea e come colori! Una volta terminato lo studio o il lavoro, sarà facile mantenere l’ordine riponendo il materiale nei cassetti!
Supporto per PC Relaxdays - Leroy Merlin

Mantenere l’ingresso ordinato

Spesso, infatti, nell’ingresso manca un elemento su cui riporre in maniera ordinata giacche, scarpe e borse al rientro in casa pronte per essere utilizzate di nuovo alla prossima uscita. Un’ultima idea regalo per un amico o famigliare maniaco dell’ordine è un elemento d’arredo come questo appendiabiti da terra in legno, color neutro e bianco: pratico e dalle dimensioni contenute, è un vero oggetto di design che trovo perfetto per arredare un ingresso di una casa in stile contemporaneo. Se conosci molto bene la casa e le scelte stilistiche del padrone potresti anche scegliere anche l’appendiabiti da ingresso in metallo Nyana Home, sia in nero che in bianco. Un regalo natalizio importante che sicuramente sarà apprezzato!
Appendiabiti da terra - Leroy Merlin

Come avrai intuito, per fare un regalo gradito a un amico maniaco dell’ordine potrebbe essere una buona idea trovare il modo di coadiuvare questa sua passione. Quando avrai scelto il tuo regalo di Natale non ti resta che guardare come incartare un regalo in modo chic e raccontarci come hai deciso di stupire i tuoi amici in questo Natale!

Stender singolo L 80 x P 45 x H 200 cm
Leroy Merlin
Scatola L 19 x H 12.5 cm Gara nero
Continua ad esplorare la Community!