Community

Home / Magazine della casa / Serrature smart per il B&B
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
24/10/20-08:13 (modificato)

Serrature smart per il B&B

Scegli le serrature elettroniche Smart Lock per B&B e altre strutture ricettive di piccole dimensioni. Oltre ad aumentare la sicurezza e il monitoraggio del tuo Bed&Breakfast, aumentano anche il benessere psicofisico degli ospiti e riducono la fatica relativa alle attività del proprietario. Scopri di più su Come scegliere serrature e cilindri.

Telecomando 1Control SOLO LITE - Leroy Merlin

Serrature e cilindri elettronici

Se stai pensando di installare delle nuove serrature scegli le serrature elettroniche per rendere il tuo B&B smart. Grazie alle serrature elettroniche hai la possibilità di far entrare i tuoi ospiti nelle stanze senza l’utilizzo delle chiavi. Da Leroy Merlin trovi una vasta gamma di serrature speciali per interno. Il progresso infatti, è arrivato anche alle serrature delle porte di casa. Molte tecnologie IoT (Internet of Things), che rendono gli spazi in cui vivi smart e intelligenti, consentono anche di chiudere e aprire le porte senza l’utilizzo di chiavi. Questo è possibile grazie a nuovi sistemi che prevedono l’utilizzo di una tessera magnetica, come è tipico nelle stanze degli hotel, di uno smartphone, di un codice numerico o delle impronte digitali. I cilindri elettronici sono disponibili nella versione con profilo europeo come il Cilindro Europeo a 2 ingressi, che è il tipo più diffuso per le serrature di porte blindate e porte esterne.

Serratura elettronica smart lock NUKI - Leroy Merlin

Kit controllo accessi bed and breakfast

Se sei alla ricerca di un livello di sicurezza elevato scegli un kit di controllo elettronico per la gestione degli accessi, di ultima generazione e con un alto standard di qualità. Il kit della Serratura elettronica smart lock ETIGER per esempio, contiene una serratura wireless in acciaio inossidabile, una tastiera RFID per aprire le serrature tramite il riconoscimento dell'impronta digitale, un telecomando e un Tag RFID. La tastiera può memorizzare fino a 500 codici pin o tag RFID e la durata della batteria di tutti i componenti è di 1 anno in base a 10attivazioni al giorno. Ciò conferisce a questo prodotto un livello ottimale di sicurezza in ogni momento. Infatti maggiore è il numero delle combinazioni realizzabili, meno probabile è la manomissione del cilindro. Invece, la Serratura elettronica smart lock Nuki, grazie alla combinazione con Bridge, ti aiuta a risparmiare soldi gestendo gli accessi di tutte le porte direttamente dallo smartphone. Assegna infatti, autorizzazioni di accesso individuali. Con la combinazione di Nuki Smart Lock e Bridge potrai aprire la porta anche quando non sei nei paraggi. Inoltre è compatibile con Apple HomeKit, Amazon Alexa, Google Home, IFTTT e ti aiuta ad integrare le funzionalità della tua Casa Domotica.

Serratura elettronica smart lock NUKI - Leroy Merlin

Hai trovato interessante l’articolo? Se vuoi migliorare la sicurezza della tua attività leggi i nostri consigli per scegliere gli antifurti adatti a una casa. Scrivici per qualsiasi dubbio o curiosità e saremo felici di rispondere alle tue domande!

Serrature smart per B&B
Continua ad esplorare la Community!