Community

Home / Magazine della casa / Tende antimosche per porte esterne: ecologiche e protettive
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
07/06/21-06:43 (modificato)

Tende antimosche per porte esterne: ecologiche e protettive

Proteggi l'ingresso della tua casa dal sole e dagli insetti con le tende per porte esterne antimosche, completamente sostenibili. Le mosche sono un problema davvero fastidioso. Specialmente in primavera e in estate tendono ad entrare in casa attratte dall’odore di cibo, e spesso si posano su esso con un effetto poco igienico. Tuttavia, le tende antimosche per porte esterne sono in grado di rendere più naturale e funzionale la tua casa! Scegli quella che più si adatta alle tue esigenze.

Tende naturali antimosche per porte esterne - Leroy Merlin

Tende in mais e legno per proteggere la casa da sole e insetti

La scelta di una tenda antimosche varia da persona a persona in quanto è completamente dipendente dalle tue esigenze. Quindi, prima di ogni cosa devi considerarne le funzionalità. Le tende in mais e legno ti aiutano a proteggere la casa sia dal sole che dagli insetti. Queste sono composte da piccole cordicelle che dondolando confondono le mosche impedendogli di penetrare in casa.

Tende naturali antimosche per porte esterne - Leroy Merlin

Le tende antimosche in mais

Le tende antimosche in mais hanno l’enorme vantaggio di essere caratterizzate da un materiale che tende ad aderire, quindi i fili della tenda rimangono molto vicini tra loro e rendono impossibile alla mosca di passarci attraverso. La tenda per porta mais avana naturale per esempio è un accessorio ideale per la cucina, ma anche per camper, autocaravan e roulotte. È perfetta per dare un tocco di arredo in più, riparare dagli insetti e per garantire la giusta dose di privacy.


Tende naturali antimosche per porte esterne - Leroy Merlin

Le tende antimosche in legno

Un tipo molto diffuso di tenda antimosca è quello realizzato in legno. Queste tende sono molto leggere e gestibili, semplici da montare e smontare. Grazie al materiale rigido sottoforma di piccole perline bicolori attaccate lungo un filo che le tiene insieme creano una barriera meno impenetrabile della ciniglia. Tuttavia, sono in grado di tenere lontano le mosche, perché confuse dai colori e dal rumore del tintinnio dei fili della tenda.

Tende naturali antimosche per porte esterne - Leroy Merlin

Hai trovato l’ispirazione che cercavi? Per qualsiasi dubbio o domanda scrivi nei commenti.

Continua ad esplorare la Community!