Il 2017 è stato l’anno del verde Pantone Greenery. Cosa vedremo sulle riviste d’arredamento e nei negozi nel 2018? Quali sono i colori più trendy? Le tendenze cromatiche Pantone 2018 ci danno delle indicazioni precise sulle tinte da scegliere per pareti, tessuti ed elementi d’arredo per la casa più attuale. Eccoli.
Intenso, pieno e deciso. Sulle superfici metalliche e riflettenti e sulle plastiche lucide e brillanti dà il meglio di sé. Da usare per pennellate di vitalità, abbinate a toni più neutri come il grigio medio. E' un **colore per pareti **di grande personalità.
arreda in rosso - design-outfit / Leroy merlin
Delicato e femminile, elegante e raffinato. E’ quella punta di rosa bon ton che....sembra quasi di sentirne il romantico profumo. E' il perfetto completamente di un sofisticato divano color sabbia. Da abbinare anche alla carta da parati geometrica e alle tende in tono.
Tendenza Almost Pink - Leroy Merlin
Pieno e deciso, elegante e un po’ eccessivo, si avvicina ai blu mantenendone comunque le dovute distanze. E’ un tono di verde non facile che si presta però a tanti abbinamenti interessanti. Provate ad accostare un giallo mostarda o l’attualissimo rosa e rimarrete a bocca aperta.
tendenza verde 2018 – bobedre / Leroy Merlin
Vivace e divertente, ci obbliga a giocare. L’ispirazione viene dai “minions” e porta una ventata di energia alla nostra casa. Basta un dettaglio: una sedia o un cuscino che rinfrescano l’ambiente e ravvivano lo spirito. Se in più è anche il vostro colore preferito, perché non osare con una nuova cucina gialla?
Pantone lime punch – 4bildcasa
In mezzo a tanti colori più o meno saturi e intensi, troviamo un neutro, un beige caldo e accogliente. Trasversale e adatto a tutti gli ambienti della casa e a qualunque stile, facile da abbinare e...non subirà la moda!
warm sand - heimelig-shop.blogspot / Leroy Merlin