5 idee per una carta da parati perfetta in un soggiorno bianco e beige: ecco come valorizzare le pareti di un ambiente accogliente, luminoso e glam. Con la carta da parati giusta la tua casa brillerà di nuova luce rendendo l’ambiente più raffinato e accattivante!
Carta da parati per soggiorno – Leroy Merlin
Quando scegliamo la carta da parati per la nostra casa, dobbiamo chiederci qual è lo stile a cui vogliamo ispirarci. Se ti piacciono i colori neutri e rassicuranti, come il beige e il bianco e vuoi mantenere uno stile sofisticato ma non scontato, come lo stile Glamour Beige, scegli la carta da parati felce bianco e verde: i motivi floreali bianchi e verde con dettagli dorati impreziosiscono l’ambiente rendendolo molto raffinato… Attenzione anche alla scelta dei complementi: in questo stile trovo perfetti i dettagli oro e nero, ad esempio nei corpi illuminanti come i lampadari!
Carta da parati chic – Leroy Merlin
Hai un soggiorno moderno che si ispira ai materiali naturali come il legno e tessuti come il lino e il cotone? Sei in cerca di idee per valorizzare una parete importante, come quella del televisore o della scala aperta sulla zona living? Una carta da parati sobria ma grintosa, come la carta da parati boho floreale senape-azzurro-bordeaux, può fare al caso tuo. Punto focale della composizione, ben si inserisce in un soggiorno dai colori tenui come il beige e il bianco. Non dimenticare di inserire anche qualche bella pianta dalle foglie larghe e la composizione sarà perfetta…
Carta da parati boho per un soggiorno moderno beige e bianco – Leroy Merlin
I colori bianco e beige dominano il soggiorno, tonalità neutre che rendono lo spazio piacevole ed accogliente. Se hai uno spirito romantico puoi abbinare una bella carta da parati a motivo floreale, come la carta da parati Rosa bianco, e lasciare che sia l’elemento caratterizzante dell’ambiente: puoi usarla, per esempio, dietro la parete del divano o come fondale di una zona lettura all’interno del living. Per rendere più uniforme la composizione, puoi richiamare le tonalità della carta da parati sui cuscini tinta unita del divano.
Idea per un soggiorno romantico – Leroy Merlin
Divano beige, pavimento chiaro, mobili bianchi: attenzione a non rendere l’ambiente troppo piatto e banale. Una bella carta da parati dai motivi geometrici può esse la soluzione: puoi scegliere fantasie rigate, a elementi geometrici come quadrati e rettangoli o circolari, come la carta da parati Elle Circle beige. Colori tenui ma geometrie definite, con questa carta da parati il tuo soggiorno beige e bianco sarà caratterizzato e assolutamente non banale!
Ispirazione geometrica per la carta da parati – Leroy Merlin
Ecco una bella carta da parati vintage perfetta per un soggiorno dall’atmosfera nostalgica anni ’60-’70! Color beige effetto legno, la carta da parati Elements Legno Vintage beige è la soluzione per chi ama i richiami al passato… Quando scegli l’arredo per il tuo soggiorno, non dimenticare di inserire qualche arredo vintage, come una poltrona o una sedia particolare: aiuteranno a rendere ancora più particolare e ricercato il tuo soggiorno!
Carta da parati di ispirazione vintage – Leroy Merlin
Hai trovato l’ispirazione che cercavi? Se ami la carta da parati, dai un’occhiata anche a 5 modelli di carta da parati in stile inglese per spazi british ed eleganti. Fammi sapere cos’hai scelto per casa tua!