Community

Home
Magazine della casa
Idee per addobbare un albero di Natale rosa
Sabrina_Pannoli
Redazione
25/11/20-16:19 (modificato)

Idee per addobbare un albero di Natale rosa

Albero di Natale rosa: romantico e magico

Vi ricordate lo spirito natalizio di quando si era bambini? Il Natale era avvolto da un'atmosfera magica e fiabesca! Lo stile Magical vede protagonisti il colore rosa, abbinato al crema e borgogna, le stelline luminose e tanti fantastici abitanti: fate, gufi e farfalle. Questo mondo incantato dalle tonalità delicate regala un'atmosfera unica e originale, perfetta per tutti gli inguaribili romantici.

Atmosfera da sogno per l'albero di Natale in stile Magical. - Foto Leroy Merlin

Decorazioni rosa per l'albero di Natale

Qualunque sia il colore dell'albero, dal verde rigoglioso di un abete in zolla al colore neutro di un albero sintetico innevato, il rosa si sposa egregiamente con ogni nuance. L'albero di Natale con palline rosa può abbinarsi deliziosamente con il bianco, l'oro, il verde menta e il crema. I dettagli originali in stile Magical come mongolfiere e ombrellini trasformeranno l'albero in un mondo incantato dove, tra preziose sfere in vetro e morbide ghirlande, spunteranno renne, simpatici coniglietti e funghi brillanti.

Dettagli meravigliosi per l'albero in stile Magical. - Foto Leroy Merlin

I prodotti must-have

Tutto il catalogo degli addobbi in stile Magical è veramente da sogno. Se gli addobbi rosa per l'albero di Natale vi stanno incantando, che ne dite di queste decorazioni che vorrei per il mio albero? Mi sono letteralmente innamorata della decorazione uccellino a cui si può abbinare le sfere natalizie in plastica; per completare l'atmosfera sono perfette la ghirlanda di colore rosa e la tenera renna marrone. Con questi addobbi potrete rinnovare il vostro vecchio albero: sarà sufficiente selezionare e mantenere tutte le decorazioni dai colori più neutri (perfetti il bianco, il beige, le tinte e i materiali naturali) o effetto rame/oro rosa e integrarli con gli addobbi in stile Magical!

Con questi prodotti potrai rinnovare il tuo vecchio albero di Natale con piccoli semplici tocchi. - Foto Leroy Merlin

Albero di Natale innevato abbinato al rosa

Gli alberi innevati sono la vostra passione? Già da soli creano un ambiente simile ad una piccola foresta incantata tra le mura di casa. E' sufficiente aggiungere luci bianche, qualche festone, palline di Natale di un delicatissimo rosa cipria e bianco per ottenere un'atmosfera romantica e chic! Qualsiasi albero voi scegliate un dettaglio da non trascurare è l'occultazione della sua antiestetica base (piedistallo o vaso in plastica che sia): ecco che il copribase per albero viene in vostro soccorso!

Per un albero di Natale perfetto nascondi la base con un copribase o con tante scatole che simulano dei pacchetti regalo. - Foto Leroy Merlin

Per ispirarvi allo stile Magical per la decorazione della casa vi consiglio invece la lettura dell'articolo La mia casa di Natale in stile Magical: troverete tanti altri spunti per portare in ogni stanza questa fantastica atmosfera!