Community

Home / Magazine della casa / Home Alarm di Somfy, un antifurto intelligente per la tua
Antonella.M
Community Starter ๐Ÿ‘‹
22/10/20-07:00 (modificato)

Home Alarm di Somfy, un antifurto intelligente per la tua casa

Un piccolo appartamento da proteggere dalle possibili effrazioni? Non hai bisogno di allarmi super sofisticati ma di un kit completo come quello di Somfy. Home Alarm di Somfy รจ un kit antifurto evolutivo, completo di tanti accessori, ideale per superfici non particolarmente estese. Mentre gli altri sistemi di sicurezza rilevano gli intrusi quando รจ giร  troppo tardi, Home Alarm di Somfy crea un perimetro di sicurezza grazie ai suoi IntelliTAG. Si adatta al tuo design interno, lโ€™installazione รจ facile e veloce e la disattivazione automatica.

Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm

L'allarme prima dell'intrusione

Home Alarm di Somfy rileva i tentativi di effrazione e attiva l'allarme prima dell'intrusione grazie ai sensori per vibrazioni IntelliTAG, analizzando le vibrazioni e avvisando tramite sirena in locale e/o inviando le notifiche direttamente sul tuo smartphone in caso di intrusione.

Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm

Riconoscimento delle persone

Home Alarm di Somfy riconosce gli utilizzatori e disattiva automaticamente l'antifurto al loro ritorno: dimenticate le chiavi, codici complicati e falsi allarmi. Grazie alla funzione kids, riceverete immediatamente una notifica sul vostro smartphone quando i vostri figli saranno rientrati da scuola.

Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm

Accesso condiviso con gli amici per la sicurezza della tua casa

Home Alarm di Somfy รจ il primo sistema che permette di associare i propri conoscenti per aiutarvi a sorvegliare i vostri ambienti quando siete assenti.

Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm Allarme casa senza fili SOMFY Starter Home Alarm

Caratteristiche del prodotto

Home Alarm di Somfy ha una sirena interna Wireless che suona a 110 db quando viene rilevato un tentativo di effrazione. Collegato alla tua connessione Internet attraverso il Wi-Fi, collega tutti gli elementi in modalitร  wireless. รˆ dotato di un telecomando personale che disarma automaticamente il sistema quando torni a casa. Home Alarm di Somfy ha un sensore porte e finestre Wi-Fi intelligente, crea un perimetro di sicurezza intorno alla tua casa e rileva i tentativi di intrusione. L'IntelliTAG protegge qualsiasi tipo di apertura: porte di ingresso, finestre, porte di garage e persino finestre di tetti. Un piccolo, discreto e wireless sensore di movimento, rileva tutti i movimenti umani, rimanendo insensibile ai vostri animali da compagnia.

Hai trovato interessante lโ€™articolo? Scrivici per qualsiasi dubbio o curiositร ! Risponderemo alle tue domande. Consulta la pagina Somfy per Leroy Merlin e scopri tanti prodotti e soluzioni innovative a portata di app per rendere smart e sicura la tua casa.

Continua ad esplorare la Community!