Community

Home / Magazine della casa / Lampade da scrivania perfette per lo smart working
EnricaCuccarese
Community Lover ❤️
28/04/21-15:50 (modificato)

Lampade da scrivania perfette per lo smart working

Nell’ultimo anno abbiamo riscoperto la casa e in molti hanno dovuto creare un piccolo angolo home office. Per avere una postazione per lo smart working che non tenga conto solo di sedia e piano d'appoggio, ma anche di un'adeguata illuminazione, scegli un modello tra queste lampade da scrivania perfette per lo smart working. L’illuminazione non deve essere trascurata. Per trovare la concentrazione e raggiungere il massimo rendimento tra le mura di casa, assicurati che la stanza sia illuminata adeguatamente.

Lampada da scrivania perfette per lo smart working - Leroy Merlin.

L’illuminazione giusta per lo smart working

L’illuminazione giusta oltre a rendere l’atmosfera più calda e accogliente, nello studio o in ufficio, dà la possibilità di concentrarsi più facilmente. Una lampada da scrivania è in grado di illuminare in modo intenso e brillante la tua postazione, così da renderla più confortevole. Per scegliere la lampada giusta, prediligi i modelli orientabili, da direzionare verso la tastiera del pc. E valuta gli optional come orologi incorporati, prese USB e altoparlanti Bluetooth. La tua lampada da tavolo dovrà soddisfarti anche a livello estetico e di design. Da Leroy Merlin trovi un ampio assortimento in ogni stile, dal romanticissimo shabby al minimale, fino a quello rustico, glam o industriale, che non ti deluderà.

Lampade da scrivania - shutterstock foto di Photographee.eu

Lampada da tavolo ideale per lo smart working

Le lampade da tavolo semplici ed essenziali Illuminano in modo puntuale per direzionare la luce esattamente dove la si necessita. La Lampada da scrivania Vintage Ennis con struttura in acciaio, si abbina perfettamente agli ambienti industrial. Inoltre per essere il più sostenibili possibile, non essendo inclusa la lampadina, è preferibile sceglierne una a LED, che aiuta a ridurre il costo in bolletta e ad avere un minor impatto sull’ambiente!

Lampada da scrivania Vintage Ennis - Leroy Merlin

Lampada da scrivania multifunzionale

La lampada da scrivania Moderno Murray, a Led integrato è multifunzionale e rappresenta la soluzione giusta per lunghe attività lavorative. Grazie alle sue dimensioni contenute, occupa poco spazio e può essere spostata ovunque. Per di più, dispone di una presa USB da collegare comodamente al pc.

Lampada da scrivania Moderno Murray INSPIRE - Leroy Merlin

Lampada dal design flessibile

La Lampada da scrivania Wilton in silicone in classe A+, è la lampada ideale per illuminare la postazione di lavoro perché è flessibile e può essere orientata in base a dove si vuole puntare la luce. Inoltre, la sorgente luminosa a LED, le linee minimal e le sue innovative funzionalità, dispone di una presa USB per caricare il telefono cellulare, sono i tratti caratteristici di questo articolo in grado di rendere l’home office un luogo accogliente e produttivo.

Lampada da scrivania Wilton INSPIRE - Leroy Merlin

Lampada con pinza per la massima efficienza

La lampada da scrivania Moderno Qi, con LED integrato garantisce la massima efficienza e il minimo consumo energetico. È perfetta se hai la necessità di ottimizzare lo spazio sul piano di lavoro. Grazie al braccio orientabile illumina in modo preciso e garantisce il massimo comfort luminoso e illumina bene la scrivania. Inoltre, il fascio di luce chiaro e diretto favorisce la concentrazione.

Lampada da scrivania Moderno Qi INSPIRE - Leroy Merlin

Ora che hai scoperto come ottenere l'illuminazione corretta nel tuo home office, non ti resta che scegliere la tipologia di lampada che risponde alle tue esigenze. Per qualsiasi curiosità scrivi alla Community, saremo felici di rispondere alle tue domande! Dai un'occhiata alle numerose proposte di Leroy Merlin e trova tante idee per Un Home Office più green con piante che fanno bene.

Continua ad esplorare la Community!