Community

Home
Magazine della casa
Come funziona un robot tagliaerba senza filo perimetrale
EnricaCuccarese
Community Lover โค๏ธ
14/10/20-07:00 (modificato)

Come funziona un robot tagliaerba senza filo perimetrale

I robot tagliaerba sono un prezioso alleato nella cura del giardino. Avrai risultati perfetti senza il minimo sforzo. Infatti, basta programmarlo tramite App e impostare il tipo di lavoro e tragitto che gli si vuol far compiere. Per di piรน, oltre al percorso รจ possibile programmare anche orari e giorni di utilizzo. Scopri come funziona e come scegliere il robot tagliaerba senza filo perimetrale per il tuo giardino.

Robot tagliaerba Gardena - Leroy Merlin

I vantaggi del robot taglia erba senza filo perimetrale

I robot tagliaerba senza filo perimetrale noti anche come robot automatici hanno bisogno di essere programmati una sola volta. Successivamente sono capaci di fare lo stesso lavoro tutte le volte che si vorrร . La particolaritร  del robot tagliaerba senza filo perimetrale sta nel fatto che opera in totale autonomia senza l'installazione del filo perimetrale. Infatti, grazie a particolari sensori riconosce il prato, eventuali baratri e le aree giร  rasate. In questo modo il giardinaggio, che di solito รจ unโ€™attivitร  faticosa, diventa smart, grazie ai migliori alleati per il giardinaggio hi-tech.

Abrogio - Robot tagliaerba senza filo perimetrale - Leroy Merlin

Robot tagliaerba senza filo perimetrale

Avere un giardino ben curato รจ uno dei maggiori piaceri di cui si possa godere. Prenditi cura del tuo giardino con l'innovativo robot tagliaerba senza filo perimetrale AMBROGIO L60 ELITE con batteria litio per curarlo nei minimi dettagli. Questo รจ progettato per piccole aree verdi, fino a 200 mq ed รจ l'ideale per chi ricerca un taglio dell'erba perfetto, senza nessuna installazione del filo perimetrale, infatti viene impostato fornendogli la mappa del giardino tramite app. Inoltre, grazie alla sua semplicitร  di utilizzo puรฒ essere trasportato in piรน aree o giardini diversi, e messo in funzione velocemente. Ambrogio L60 Elite puรฒ essere aggiornato comodamente via Bluetooth tramite la app Ambrogio Remote.

AMBROGIO L60 ELITE - Leroy Merlin

I robot tagliaerba con filo perimetrale

Sul mercato puoi trovare diversi tipi di robot tagliaerba, quelli con filo perimetrale si differenziano da quelli senza filo perimetrale per il semplice fatto che necessitano dell'installazione, nell'area interessata, di un filo perimetrale che la delimiti. Anche i robot tagliaerba con filo perimetrale ti permettono di avere un prato sempre perfetto grazie alle lame di precisione ideali per prati grandi e complessi. Infatti, lavorano in modo completamente automatico e in maniera affidabile garantendoti il massimo comfort, piรน tempo libero, una migliore qualitร  della vita e un prato verde e sano.

Robot tagliaerba McCulloch - Leroy Merlin

Hai trovato interessante lโ€™articolo? Scopri di piรน sulla Manutenzione e la cura del prato con Leroy Merlin. Non esitare a scriverci! Per qualsiasi dubbio o curiositร  risponderemo alle tue domande!

Come scegliere un robot tagliaerba
Continua ad esplorare la Community!