buongirno, chiedo qui perhcรจ in chiamata mi hanno detto "aspetta e vedi che succede" (si lo faccio da due settimane).
qualcuno magari ha esperienza con questa problematica e sa aiutarmi.
ordine effettuato online con paypal pagamento rateale, andato a buon fine, mail di ordine completato, pago la prima rata.
La data in cui avrei dovuto riceverlo, ricevo invece una mail con scritto che c'รจ stato un problema non specificato con il mio ordine e la consegan sarร ritardata fino ad una settumana.
Da allora andando su app avedo il messaggio "ordine in attesa di preparazione" cercando con il call centere e su pagina preposta sito web il numero ordine che vedo su app e sulla mia pagina personale mi dice che non esiste (io da app e sito web pagina personale ordini vedo tutte le specificeh dell'ordine)
la mail con scritto che l'ordine รจ in ritardo porta un numero ordine diverso da qello che vedo su app e sul mio profilo da sito web.
Non vorrei ci siano stati disguidi da parte del back officve degli ordini online, sto aspettando anche la risposta del supporto via mail ma visto come รจ andata la chiamata non sono fiducioso. ๐ซค
Idee su cosa posso fare?