Community

/ Quest'anno metti la carta da parati in camera da letto
MaraLocatelli
Sostenitore 🏋️‍♀️
01/02/22-17:40 (modificato il 24/05/24-14:46)

Quest'anno metti la carta da parati in camera da letto

Mettere la carta da parati in camera da letto è sempre di grande effetto. Questo perché, meglio della pittura, si presta a interpretare perfettamente le influenze del momento e a dare un senso compiuto all’arredo della stanza. Nella nostra selezione di carte da parati per la camera da letto troverai effetti materici con trompe-l'oeil di grande impatto, motivi Art Deco, geometrie optical e floreali. Ma soprattutto tante decorazioni green che spaziano dai motivi floreali delicati, adatti a decorare la carta da parati per la camera da letto shabby, all’energia dei motivi jungle che vestono di fascino e glamour ogni stanza. La scelta è vasta, ma con i miei consigli saprai identificare subito la carta da parati moderna per camera da letto più adatta a te. Prima di iniziare, ti consiglio di leggere anche l'articolo sulle Carte da parati di tendenza: i trend del nuovo anno.

Con una nuova carta da parati la camera da letto è moderna e chic - Leroy Merlin

Carta da parati in 3d nella camera da letto relax

Con i suoi disegni formato extra large, i motivi geometrici ripetitivi, gli effetti materici e le fantasie colorate, la carta da parati ti permette di sottolineare uno stile in camera da letto, così come nel resto della casa. Per gli interni di una casa moderna, dall’atmosfera giovane e colorata, ti suggerisco una carta da parati in 3d che ti risolve anche il problema di non dovere per forza abbellire la stanza con i quadri. Perché l’effetto tridimensionale, dei motivi geometrici che rivestono anche solo una parete, è sufficiente a creare un’adeguata decorazione moderna. La carta carta da parati effetto 3d è elegante anche in camera da letto. Puoi scegliere un raffinato effetto trompe l’oeil oppure puntare su un fotomurale con motivi optical ipnotici e rilassanti.

Scegli il bianco per la carta da parati 3d e la camera guadagna luce e spazio - Leroy Merlin

Carta da parati a fiori nella camera shabby

Se cerchi una carta da parati per la camera da letto shabby i motivi a fiori sono un’ottima scelta. E puoi cavalcare la tendenza dello stile granny rivestendo le pareti con una colorata fantasia di grandi peonie rosa chiaro. Le nuove tendenze arredo celebrano la natura in tutte le sue declinazioni e anche una carta da parati moderna per una camera da letto shabby può avere un tocco contemporaneo sorprendente. In fondo la carta da parati a motivo floreale è sempre piacevolmente romantica, ma riserva anche qualche sorpresa. A me, per esempio, piace molto l’idea di valorizzare la parete dietro al letto sommier con la Carta da parati a foglie verde , che esalta l’essenzialità elegante dello stile Nature.

Carta da parati in camera da letto a fiori effetto shabby chic - Leroy Merlin

Carta da parati oro nella camera da letto glam

Sempre molto amata è la carta da parati effetto foresta: con una forte di presenza di vegetazione sia reale che astratta, è un modo per sottolineare il desiderio di contatto con la natura. L’atmosfera green piace parecchio perché le fantasie alle pareti che evocano la natura selvaggia aiutano la mente ad allontanarsi dalle preoccupazioni, a rilassarsi e a fantasticare.
Il verde è riposante, e in versione carta da parati ti permette di osare. Quindi, oltre a piante tropicali con tripudi di palme, puoi portare in casa animali esotici con carte a motivo a fenicotteri o con leopardi e scimmie della Carta da parati Wildlife senape. Che ne pensi di donare alla tua camera da letto un tocco glamour? Attingi alle nuove proposte in oro. Tra le carte da parati di design, ci sono soluzioni originali e raffinate come la Carta da parati Stor2 che gioca con disegni di foglie su sfondo dorato. E se cerchi un'idea per la camera da letto giovane, prendi in considerazione la carta da parati a motivo graffiti, l’effetto sul muro è fresco e sorprendente.

Così la carta da parati in camera da letto diventa glam - Leroy Merlin

Io adoro la carta da parati e trovo che in camera da letto porti un tocco moderno. Non serve rivestire tutte le pareti, scegli solo quella dietro al letto o accanto e vedrai che la tua stanza cambierà radicalmente aspetto. E che ne pensi di portare il suo effetto decorativo anche in bagno con le piastrelle effetto carta da parati?

Carta da parati Wildlife senape, 53 cm x 10.05 m
Carta da parati Stor2 Tropical giallo, 53 cm x 10.05 m
Carta da parati Leaves verde blu rosa, 53 cm x 10.05 m
VAGNERPLAST
Carta da parati E Foglie verde, 53 cm x 10.0 m
Continua ad esplorare la Community!